Amaro 2 Simul

Amaro 2 Simul Integratore alimentare - senz'alcol - Contenuto: 200 ml

€ 20,00

Compra

Scheda dettagliata

Amaro 2 Simul

Cascara e rabarbaro favoriscono la regolarità del transito intestinale.

Integratore alimentare - senz'alcol

Contenuto: 200 ml

La Cascara è un arboscello della famiglia delle Ramnacee, originario delle coste dell'Oceano Pacifico e America settentrionale.

Entra nella composizione di varie formulazioni rivolte alla sfera intestinale.

Rabarbaro è il nome comune di alcune specie del genere Rheum. La maggior parte delle forme di Rabarbaro, coltivate a scopo alimentare, deriva dal Rheum raponticum o Rabarbaro rapontico della Siberia, oppure da incroci con Rheum palmatum della Mongolia e della Siberia.

Il Rheum officinale è originario della Cina e viene invece coltivato quasi esclusivamente per la produzione di farmaci ed integratori salutistici. Il suo rizoma viene utilizzato da tempi remoti per i suoi effetti benefici, legati alla presenza di glucosìdi, che ne fanno un alleato prezioso in grado di favorire la regolarità del transito intestinale e di favorire la funzione digestiva.

Ingredienti per dose massima  giornaliera pari a 2 cucchiaini  (7 g):  glicerolo vegetale, acqua, cascara (Rhamnus purshiana DC.) corteccia 1233 mg, rabarbaro (Rheum officinale Baill.) rizoma 53 mg, cannella (Cinnamomum  zeylanicum  Blume.)  corteccia 53 mg, anice verde (Pimpinella anisum L.) frutti 27 mg,  finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti 21 mg , chiodi di garofano  (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L.M. Perry) gemme dei fiori 21 mg, coriandolo (Coriandrum sativum) frutti 10 mg.

Consigli d’uso: 1-2 cucchiaini prima del pasto serale.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.