Artiglio del diavolo capsule (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.)

Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.) Integratore alimentare - Capsule alle erbe 42,8 g (110 cps.)

€ 11,50

Compra

Scheda dettagliata

Artiglio del diavolo capsule

L'Artiglio del diavolo agisce sulla funzionalità articolare e sulla funzione digestiva.

Integratore alimentare - Capsule alle erbe

Peso netto: 42,8 g (110 capsule da 390 mg)

Ingredienti per dose massima giornaliera pari a 6 capsule (2,3 g): Artiglio del diavolo ((Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.) radice 1771 mg. Costituente la capsula vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.

L'artiglio del diavolo è una pianta erbacea perenne che cresce nella savana e nelle steppe desertica dell'Africa del sud e, particolarmente, nel deserto di Kalahari. La radice primaria può raggiungere un metro di lunghezza, con numerose radici secondarie, rigonfie e tuberose. Queste ultime contengono circa l'1,2% di harpagoside, il principio attivo a cui sono attribuite le proprietà che svolgono effetti benefici sulle articolazioni.

Consigli d’uso: 1-2 capsule dopo i 3 pasti.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.