€ 12,00
CompraCercis siliquastrum (Albero di Giuda) gemme MG - 1DH
Integratore alimentare.
50 ml
Alc. 30 % Vol. (idrato 50 ml anidro 15 ml) codice ditta: IT00FOX00020W
L’Albero di Giuda è uno tra i più belli della flora mediterranea. Il più elegante fra gli alberi coltivati nei giardini. Il suo nome deriva dal fatto che sotto questa pianta Giuda diede il bacio del tradimento al Cristo, e poi finì col suicidarsi, impiccandosi proprio a questo albero.
Un’altra ipotesi è che il suo nome sia la deformazione linguistica di “Albero di Giudea” dove, fra l’altro, è particolarmente diffuso.
Ingredienti: acqua, alcol etilico, glicerolo, Albero di Giuda (Cercis siliquastrum L.) gemme.
Consigli d'uso: 50 gocce diluite in acqua 2-3 volte al giorno.
Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 150 gocce (3,6g):
Albero di Giuda gemme 72 mg
Avvertenze: non superare le dosi consigliate; gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita; tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni.