Ginepro Simul

Ginepro Simul Integratore alimentare - tavolette alle erbe 28 g (70 tavolette da 400 mg)

€ 13,00

Compra

Scheda dettagliata

Ginepro Simul

Il Ginepro agisce sulla funzionalità delle vie urinarie

Integratore alimentare - tavolette alle erbe

Peso netto: 28 g (70 tavolette da 400 mg)

Ingredienti: Estratti secchi* di: Equiseto (Equisetum arvense L.) p. aerea, Ginepro (Juniperus communis L.) bacche, Malva (Malva sylvestris L.) foglie; malto d’orzo; Timo (Thymus vulgaris L.) Olio ess., Ginepro (Juniperus communis   L.) olio ess., Garofano chiodi (Eugenia   caryophyllata Thunb) olio ess., Cajeput (Melaleuca leucadendron L.) olio ess; antiagglomerante: silice micronizzata.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 6 tavolette (2,4 g):

Equisetum arvense p.aerea e.s. 631 mg

Juniperus communis bacche e.s. 631 mg

Malva sylvestris foglie e.s. 631 mg

Thymus vulgaris olio essenziale 4 mg

Juniperus communis olio essenziale 2 mg

Eugenia caryophyl. olio essenziale 2 mg

Melaleuca leucaden. olio essenziale 2 mg

Consigli d’uso: 1-2 tavolette prima dei pasti.

Ginepro è il nome comune attribuito alle specie appertenenti al genere Juniperus, un arbusto diffuso nelle regioni temperate e fredde del globo.  In Italia crescono spontanee alcune varietà di Ginepro, fra le quali il Juniperus communis, impiegato nella preparazione di integratori salutistici, per aromatizzare preparazioni culinario o per aromatizzare il gin.

Le bacche e l’olio essenziale di Juniperus communis vengono utilizzati per favorire la funzione digestiva, per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, per favorire la funzionalità delle vie urinarie e per favorire la funzionalità articolare.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non assumere in gravidanza.

*estratto secco/estratti secchi prodotto/prodotti da noi mediante un processo di estrazione originale e innovativo tramite “macerazione frazionata”, messo a punto dal nostro personale tecnico specializzato. Questa operazione favorisce il mantenimento delle caratteristiche organolettiche delle piante officinali e li rende talvolta direttamente comprimibili, o ci consente, comunque, un impiego modesto di coadiuvanti tecnologici (deposito di brevetto 2003).