Ginger Simul

Ginger Simul Integratore alimentare - tavolette alle erbe Peso netto: 32 g (80 tavolette da 400 mg)  

€ 11,50

Compra

Scheda dettagliata

Ginger Simul

Lo zenzero ha una azione antinausea.

Integratore alimentare - tavolette alle erbe

Peso netto: 32 g (80 tavolette da 400 mg)

Ingredienti: Zenzero (Zingiber officinalis Rosch.) rizoma polvere, Zenzero (Zingiber officinalis Rosch.) rizoma estratto*; antiagglomerante: silice micronizzata.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 6 tavolette (2,4 g):

Zingiber officinale rizoma polvere 1584 mg; Zingiber officinale e.s. 792 mg

Consigli d'uso: 1-2 tavolette prima dei pasti.

Lo zenzero è un'erba perenne con grossi rizomi tuberosi e uno stelo aereo che può raggiungere un'altezza di 120 cm. La pianta selvatica produce un bel fiore ma quella coltivata fiorisce raramente. Lo zenzero è originario dell'Asia meridionale ma è largamente coltivato in India, Cina e altri paesi tropicali. Il rizoma della pianta è la parte utilizzata nell'alimentazione e in medicina, da cui si ricavano le essenze e l'oleoresina, i principi attivi di sapore piccante più farmacologicamente attivi dello zenzero.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

*estratto secco/estratti secchi prodotto/prodotti da noi mediante un processo di estrazione originale e innovativo tramite “macerazione frazionata”, messo a punto dal nostro personale tecnico specializzato. Questa operazione favorisce il mantenimento delle caratteristiche organolettiche delle piante officinali e li rende talvolta direttamente comprimibili, o ci consente, comunque, un impiego modesto di coadiuvanti tecnologici (deposito di brevetto 2003).