Ginkgo Simul

Ginkgo Simul Integratore Alimentare - capsule alle erbe Peso netto 22 g (40 capsule)

€ 16,00

Compra

Scheda dettagliata

Ginkgo Simul 

Il Ginkgo biloba svolge un’azione antiossidante e stimola la funzionalità del microcircolo

Integratore alimentare - capsule alle erbe

22 g (40 capsule)

Ingredienti per dose massima giornaliera pari a 4 capsule (2,2 g): Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie estratto secco 1840 mg;

agente di rivestimento (capsula vegetale): idrossipropilmetilcellulosa; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Consigli d'uso: 1-2 capsule 1-2 volte al giorno.

Il Ginkgo biloba rappresenta la forma di vita più antica del nostro pianeta. In Cina, infatti, esiste un esemplare enorme datato 3000 anni. E' un albero a foglie caduche che può raggiungere i 35 metri di altezza e un diametro di più di un metro. Normalmente può vivere fino a mille anni. Sono caratteristici i suoi rami corti e le foglie a forma di ventaglio. Da queste ultime si ricavano gli estratti utilizzati in erboristeria, che contengono glicosidi flavonici, numerose molecole terpeniche presenti solo nel ginkgo e acidi organici.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

*L’ estratto secco utilizzato viene prodotto da noi mediante un processo di estrazione originale e innovativo tramite “macerazione frazionata”, messo a punto dal nostro personale tecnico specializzato, seguendo un procedimento che favorisce il mantenimento delle caratteristiche organolettiche delle piante officinali (deposito di brevetto 2003).