Juglans regia gemme M.G.

DA AGRICOLTURA BIOLOGICA Juglans regia gemme 50 ml gemmoderivato - macerato glicerinato

€ 9,50

Compra

Scheda dettagliata

Juglans regia (noce) gemme MG - 1DH

Integratore alimentare
 
50 ml
 
Alc. 30 % Vol. (idrato 50 ml anidro 15 ml) codice ditta:  IT00FOX00020W
 

Originario dell’Asia occidentale, il Noce è oggi diffuso in tutta l’Europa centrale e meridionale. Il suo tronco può raggiungere i 5-6 metri di circonferenza e può raggiungere un’altezza di una ventina di metri. Le sue foglie e le sue radici sono ricche di una sostanza, la juglandina, tossica per le altre piante che si trovano nelle sue vicinanze. Per questo motivo vive isolato e non può essere presente nei boschi.
Consacrato a divinità della morte, il Noce è un albero votato a divinità infernali. In Italia lo si riteneva un albero maledetto, attorno al quale si riunivano le streghe durante i loro sabba. Il nome Juglans (Jovis glans= ghiandola di Giove) indica, però, che il frutto del quale si nutrivano gli Dei durante l’era dell’oro, è simbolo di abbondanza, fertilità e ricchezza nascosta.

Ingredienti: acqua, alcol etilico*, stabilizzante: glicerina  vegetale,  Juglans regia L. (noce) gemme* 2%.
(*: da agricoltura biologica).
 
Consigli d'uso: 50 gocce diluite in acqua, 2-3 volte al giorno.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a150 gocce (3,6g):
Juglans regia gemme 72 mg
 
 
Avvertenze: non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.