Mentha Simul

Mentha Simul Integratore alimentare - tavolette alle erbe Peso netto: 60 g (150 tavolette da 400 mg)

€ 17,50

Compra

Scheda dettagliata

Mentha Simul

La liquerizia agisce sulla funzionalità del sistema digerente.

Integratore alimentare - tavolette alle erbe

Peso netto: 60 g (150 tavolette da 400 mg)

La menta piperita è una pianta erbacea perenne diffusa in tutto il mondo, appartenente alla famiglia delle labiate. E' un ibrido naturale della Mentha spicata e della Mentha aquatica e fu descritta per la prima volta nel 1696 in Inghilterra. Il componente principale della menta è l'olio essenziale, presente nella pianta in concentrazioni in concentrazioni che vanno dallo 0,3 allo 1,5%. I principi attivi più noti dell'olio essenziale sono il mentolo, il mentone e l'acetato di mentolo. La menta, nelle sue numerose varietà, trova il suo impiego fin dai tempi remoti e ne sono testimoni gli antichi testi egizi, greci e romani.

Ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 9 tavolette (3,6 g): Liquerizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice polvere 831 mg, sciroppo di riso (farina di riso, acqua), Altea (Althaea officinalis L.) radice polvere 693 mg, Finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutti polvere 415 mg, Equiseto (Equisetum arvense L.) parte aerea polvere 415 mg, Anice (Pimpinella anisum L.) frutti polvere 138 mg, Fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) semi polvere 138 mg, Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume.) corteccia polvere 83 mg, Noce moscata (Myristica fragrans Houtt) semi polvere 55 mg, olio essenziale di Menta (Mentha piperita L.) 2 mg; agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Consigli d’uso: 1-3 tavolette prima dei pasti.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.