Il laboratorio resterà chiuso per ferie estive dal 3 al 26 agosto. Tutti gli ordini pervenuti da venerdì 3 agosto verranno evasi a partire da lunedì 27 agosto. Se acquisti nel periodo di chiusura potrai usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti!

Partenio Simul

Partenio Simul Integratore alimentare - tavolette alle erbe Peso netto: 32 g (80 tavolette da 400 mg)

  • Quantità: Partenio Simul
  • Categorie: composti

€ 12,50

Compra

Scheda dettagliata

Partenio Simul

Il partenio agisce sulla funzionalità articolare e sugli stati di tensione localizzati.

Integratore alimentare -tavolette alle erbe

Peso netto: 32 g (80 tavolette da 400 mg)

Il Tanacetum parthenium è una pianta perenne legnosa appartenente alla famiglia delle Composite, comune nei luoghi incolti di tutta Italia. Si presenta con steli arrotondati, frondosi e ramificati che portano foglie alternate, bipennate con foglie ovate verdi-biancastre. I fiori sono piccoli e simili a margherite. La parte utilizzata in erboristeria è l'erba fiorita che contiene un olio essenziale composto da L-canfora, L-borneolo, terpeni ed esteri vari.

Ingredienti per dose massima giornaliera, pari a 6 tavolette (2,4 g): partenio (Tanacetum   parthenium Sch. Bip) parte aerea fiorita estratto secco* 1680 mg 70 %, salice (Salix alba L.) corteccia estratto secco* 240 mg (apporto in salicina inferiore a 96 mg), tilia (Tilia platyphyllos Scop.) alburno estratto   secco* 240 mg, sciroppo di riso, antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Consigli d’uso: 1-2 tavolette prima dei pasti.

Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

*estratto secco/estratti secchi prodotto/prodotti da noi mediante un processo di estrazione originale e innovativo tramite “macerazione frazionata”, messo a punto dal nostro personale tecnico specializzato. Questa operazione favorisce il mantenimento delle caratteristiche organolettiche delle piante officinali e li rende talvolta direttamente comprimibili, o ci consente, comunque, un impiego modesto di coadiuvanti tecnologici (deposito di brevetto 2003).