Pinus montana gemme M.G.

Pinus montana gemme 50 ml gemmoderivato - macerato glicerinato

€ 9,50

Compra

Scheda dettagliata

Pinus montana (pino mugo) giovani getti MG - 1DH

 
Integratore alimentare
 
50 ml
 
Alc. 30 % Vol. (idrato 50 ml anidro 15 ml) codice ditta:  IT00FOX00020W
 
Il Pino montano è una conifera che cresce spontanea nelle regioni sub alpine dell’Europa centrale. Cresce nei dirupi e sui pendii. E’ una pianta idonea a consolidare terreni franosi, è resistente al peso delle nevicate e adatta ad ostacolare le valanghe.
Caratteristica del Pino è quella di rigenerare i terreni sterili e degradati.
I suoi aghi, comunque, acidificando il terreno, non sono adatti a tutte le specie vegetali. E’ una pianta ermafrodita, che si autofeconda. Tutta la sua vitalità pare sia concentrata nei frutti, che disperdono semi al vento.
Albero divino e guaritore, venne utilizzato sia a scopo medicinale, che magico.

Ingredienti: acqua, alcol etilico, stabilizzante: glicerina  vegetale,  Pinus montana Mill. (pino mugo) giovani getti 2 %.
 
Consigli d'uso: 50 gocce diluite in acqua, 2-3 volte al giorno.

 
Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera pari a 150 gocce (3,6g):
Pinus montana giovani getti 72 mg
 

Avvertenze: non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.