Tabebuja simul

Tabebuja simul - Integratore alimentare - soluzione idroalcolica

€ 24,50

Compra

Scheda dettagliata

Tabebuja simul

Tabebuja ed Echinacea favoriscono le naturali difese dell'organismo

integratore alimentare - soluzione idroalcolica

alc. 45% vol.

cod. ditta: IT00FOX00020W

Originaria dell'America meridionale, dove è nota come pau d'arco, lapacho, ipe roxo e taheebo, la corteccia di Tabebuja suscitò grande interesse perché utilizzata da secoli dalla medicina popolare sudamericana.

In Italia viene utilizzata perché favorisce le naturali difese dell'organismo, regola il processo di sudorazione, favorisce le funzioni depurative dell'organismo, la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare, la regolarità della pressione arteriosa e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

La radice di Echinacea viene utilizzata dagli indiani d'America da più di 100 anni.

All'Echinacea si riconosce la capacità di favorire le naturali difese dell'organismo, la funzionalità delle vie urinarie, e la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Ingredienti: acqua, alcol, Tabebuja (Tabebuja avellanedae Lorentz ex Griseb.) corteccia, Echinacea (Echinacea angustifolia Dc.) radice, Ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice.

Consigli d'uso: 5o gocce diluite in acqua, 3 volte al giorno.

Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti per dose massima giornaliera, pari a 150 gocce (3,1 g):

Tabebuja corteccia 589 mg

Echinacea radice 155 mg

Ribes nero foglie 155 mg

Eleuterococco radice 144 mg

 Avvertenze: non superare la massima dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.